
No, non stiamo per proporvi una recensione del noto film di Philip Gröning.
Forse molti di voi si staranno chiedendo come mai il sito non viene aggiornato molto frequentemente negli ultimi tempi. Ebbene, non si tratta di pigrizia, né tanto meno di un calo di entusiasmo e fiducia in questo mezzo di comunicazione così importante. Anzi, tutto l’opposto.
Da un lato stiamo lavorando duramente (come sempre, come tutti) ad alcune migliorie. Speriamo di proporre presto una interfaccia lievemente modificata, che nasconderà di fatto una profonda miglioria tecnica che garantirà al sito una visibilità molto superiore. Stiamo inoltre valutando alcune possibilità per potenziare la nostra galleria fotografica, che a quanto pare è una delle sezioni più amate del sito.
Allo stesso tempo questo periodo, per quanto povero di competizioni, è denso di impegni. Non solo per gli atleti nel pieno della preparazione invernale, ma anche e soprattutto per i dirigenti. Si chiudono i bilanci del 2007: è il momento di assegnare i premi, valutare le spese e analizzare la ripartizione del budget per migliorarlo con l’inizio del nuovo anno. Ma è anche un momento di progettazione per il 2008: le interviste con i nuovi sponsor candidati, la definizione dei ruoli e la pianificazione delle iniziative che crediamo possano portare nel prossimo anno la Virtus ancora più in alto. Speriamo di pubblicare tra breve le linee guida di quelle che saranno le priorità 2008 per la V Nera.