Prima Pagina

mercoledì 19 settembre 2007

Si riparte alla grande

Dopo la pausa estiva si riprende a fare sul serio sulle piste e pedane. Alcuni nostri atleti sono stati impegnati nell'incontro Internazionale per rappresentative regionali svoltosi a Chiuro l'8 settembre scorso. All'incontro partecipavano le regioni del Veneto, Liguria, Trentino, Lombardia, Piemonte e Ticino (Svizzera).
Molto bene Marcello Minguzzi nel martello classificatosi terzo con il nuovo personale a 50.76. Ottimi piazzamenti anche per Alessio Guarini, terzo nel lungo con 7,05 e Marco Perrone quinto nei 400 in 50.86. Quest'ultimo sta nuovamente ingranando la marcia giusta, dopo un periodo un po’ tribolato dovuto a leggeri infortuni.
Marco sabato scorso a San Marino nel Meeting di fine Estate ha avvicinato il personale sui 100 piani con 11.25: un buon viatico per il proseguo della stagione, tutta improntata alla preparazione della finale dei cds di Viareggio di fine mese.
Appuntamenti vari:
- Giovedì 20 alle ore 18,30 appuntamento per i velocisti sulla pista dell'antistadio per le prove della staffetta 4x100.
- E’ partito il corso allestito presso la palestra delle Scuole Carracci dedicato al settore giovanile, giovedì 20 secondo appuntamento della settimana di prova aperta a tutti dalle 17 alle 18,30.

Etichette: