Prima Pagina

martedì 18 giugno 2013

Due medaglie di bronzo ai Campionati Italiani di Rieti

Andrea Poli
L'edizione dei Campionati Italiani Juniores(under 20) e Promesse (under 23) disputatasi a Rieti da venerdì a domenica scorsa è stata una delle edizioni più ricche per quanto riguarda il medagliere e i piazzamenti di rilievo da parte dei nostri  atleti
Le medaglie sono venute tutte dalla gara dei 400 ostacoli, sono stati gli atleti seguiti da Mirco Tonioli ad aggiudicarsele. Andrea Pedrelli ha compiuto un capolavoro, si è migliorato di oltre un secondo e con 53.82 sale sul terzo gradino del podio juniores. Il suo compagno di allenamento Davide Piccolo ha tentato il tutto per tutto nella prima parte di gara della categoria promesse, nel finale ha pagato lo sforzo iniziale e si è dovuto accontentare del terzo posto con 51.91. Altri piazzamenti di valore sono stati ottenuti da Andrea Poli,  quinto nel lancio del martello promesse con il nuovo record personale e societario di 55,85 e dalla 4x400 cat. promesse. Il tempo ottenuto da Matteo Marchesi, Gabriele Hazmi, Davide Marata e Davide Piccolo di 3.15.88 è di valore assoluto e stupisce un poco l'altissimo livello della gara che premia i nostri ragazzi con "solo" il quinto posto.
Belle prove anche da Mattia Cesari nei 100 juniores, diciottesimo in 11.06 e da Gabriele Hazmi (definito l'uomo staffetta per la sua frazione cronometrata in meno di 47") undicesimo nei 400 promesse in 48.65.
 I Risultati della manifestazione

Etichette: