Prima Pagina

martedì 16 aprile 2013

Risultati del Week End prima parte: SASSO MARCONI

Secondo gradino del podio per la staffetta 3x1000 CM
Sabato si sono svolti a Sasso Marconi i campionati Provinciali di staffette giovanili. La Virtus ha partecipato con un ampio numero di staffette categorie esordienti. Molti dei nostri giovani, provenienti dai corsi di giocoatletica erano all'esordio agonistico. Non sono mancate le soddisfazioni, ma anche piccole incomprensioni ai cambi che hanno condizionato per alcune formazioni il regolare svolgimento della prova. Si sono messi al collo la medaglia di bronzo nella 4x50 Es. M con il tempo di 31.1 Alessio Ferri, Jacopo Cremonini, Loenzo Baldi e Matteo Morini.
Chiara Bignami
Nella categoria cadetti bella prova nella 3x1000 da parte di Lorenzini Valentino, Lorenzini Damiano e Davide Barbieri che hanno a lungo battagliato con la formazione del CUSB ma si sono dovuti accontentare del secondo posto con il tempo di 9.07.6.
Nelle gare di contorno, valide per la qualificazione al campionato di società si sono messi in evidenza: Chiara Carrà nel salto in alto ragazze, terza con la misura di 1,25; Lorenzini Erika bronzo nell'alto cadette con 1,40 e Diana Pasquini seconda nel getto del peso kg 3 con il nuovo personale di 8.70.

Etichette: