Prima Pagina

venerdì 22 febbraio 2013

Le altre gare del week end

Zapparoli, Rossi, Abdeddine
Terminiamo la carrellata di gare svolte nel week end scorso.

Ad Ancona si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti Indoor.
A livello individuale partecipazione sfortunata per Davide Piccolo. Nella batteria dei 400 è stato ostacolato da un giudice e costretto al ritiro. Ha poi corso in una batteria solitaria di recupero ottenendo un modesto per lui 49.84. Si saprà senz'altro rifare nella stagione outdoor.
Partecipazione collettiva promossa a pieni voti per le staffette 4 x 1 giro. La scelta di portare sia la staffetta assoluta che promesse si è rivelata positiva. Bella esperienza per gli under 23: Matteo Marchesi, Davide Piccolo, Davide Marata e Gabriele Hazmi che con 1.31.46 hanno ottenuto il quinto posto di categoria. La staffetta assoluta composta da Simone Monzani, Andrea Pedrelli, Marco Gianantoni e Paolo Castellini con il tempo di 1.31.14 si è classificata undicesima.

A Bondeno nel bello ma impegnativo e fangoso percorso del parco urbano si è svolta la seconda prova del C.d.S. di cross regionale assoluto.
Ancora positivi segnali di ripresa efficienza per Andrea Zapparoli classificatosi 18° e Karim Abdeddine 25°. Giacomo Rossi alle prese con alcuni acciacchi non è riuscito a confermare la bella prestazione di Scandiano classificandosi 34°. Nella classifica a squadre settimo posto regionale, l'appuntamento per la qualificazione alla finale Nazionale è rimandata al 2014.