Prima Pagina

venerdì 4 novembre 2011

CROSS SAN GIOVANNI IN PERSICETO



Si è svolto Sabato 22 Ottobre il Cross di San Giovanni in Persiceto (BO), classica prima prove stagionale dei cross autunnali-invernali. Diversi atleti della SEF Virtus Emilsider e del CUS Bologna si sono messi in evidenza tra le varie categorie.
Tra gli allievi (su un tracciato di 3000 metri) ottimo terzo posto per Lorenzo Marata (Virtus Bologna). Tra i cadetti buon terzo posto per Edson Gualandi (CUS Bologna), e quinto posto per Fausto Maffei (Virtus Bologna). Tra i ragazzi dominio dei ragazzi del sodalizio CUS Bologna-Virtus Bologna: vittoria di Davide Barbieri (Virtus), 2° e 3° posto per Giovanni Mastrippolito e Natan Lodi (entrambi CUS Bologna), 6° Valentino Lorenzini (Virtus Bologna).Tra gli esordienti A 3° Sebastian Gubellini (CUS Bologna) e tra gli esordienti B 2° Andrea Bortolotti (CUS Bologna).
Tra le cadette 5° posto di Giorgia Veronesi (CUS Bologna) e tra le esordienti A femmine 4° posto di Sabrina Gualandi (CUS Bologna).
Ancora una volta gli ottimi risultati dei ragazzi bianco-rosso-neri testimoniano la bontà del lavoro dei tecnici CUS-Virtus nonché l’importanza del sodalizio felsineo.

Etichette: