Prima Pagina

domenica 27 giugno 2010

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI

Si terranno a Grosseto il 30 Giugno e l’1 Luglio i Campionati Italiani Assoluti Individuali. Alla principale rassegna nazionale parteciperanno due atleti della Virtus Emilsider. Si tratta del campione in carica del salto in lungo Alessio Guarini e del giovane Davide Piccolo. Alessio affronta la competizione che vedrà impegnato anche Andrew Howe con la doppia affiliazione: Fiamme Oro Padova e Virtus Emilsider Bologna. Si presenta in pedana con la 10° misura, 7,48 metri.
Davide Piccolo, che sta vivendo un momento di grande splendore agonistico, dopo il recente record personale (52”72) di Pescara si presenterà ai nastri di partenza con l’11° tempo degli iscritti sui 400 metri a ostacoli, 2° tra gli emiliano romagnoli. Sarà uno dei più giovani iscritti, essendo Juniores, e questo è sicuramente ulteriore motivo di vanto per lui.
Piccola curiosità: sui 400 metri piani ci sarà anche uno dei nostri migliori ex, Marco Perrone, ora Atletica Vomano. Si presenterà sui blocchi con il 14° tempo della graduatoria assoluta nazionale, nonché con la medaglia d’argento conquistata ai recenti Campionati Italiani Promesse. Complimenti Marco.
In bocca al lupo a tutti, ragazzi!

Etichette: