CROSS: L'ORA DELLA VERITA'

Domenica 24 Gennaio a Rubiera (RE) è in previsione la seconda fase regionale dei Campionati Societari di Cross che vedrà protagonisti diversi atleti bianconeri.
Ottimi i risultati ottenuti alla prima fase svoltasi il 10/01/2010 a Modena: la Virtus Emilsider è seconda nella classifica a squadre dei CDS, riuscendo a piazzare ben 4 atleti nei primi 23; considerando una starting list di ben oltre 100 atleti il risultato è lusinghiero. L’obiettivo dichiarato è quello di qualificarci alla finale nazionale di Volpiano (TO), prevista per il 21 Febbraio. Per raggiungere tale obiettivo è necessario classificarsi tra le prime cinque formazioni nella classifica a punti.
Venendo alla prova di Modena, ecco il dettaglio dei nostri: Karim Abeddine si è classificato nono, precedendo Vincenzo Grande (10°); buon tredicesimo posto anche di Nicolò Berlato; sfortunata la prova di Giacomo Rossi, giunto 23° (quarto dei nostri), e caduto a una delle ultime curve, a pochi metri dall’arrivo, perdendo così qualche posizione. I punti utili alla classifica sono stati portati dai primi tre classificati.
Buona la prova anche di Giovanni Cantalini, esordiente nella categoria Juniores, e giunto 24° nel Cross di 6 km; il giovane, allenato da Loretta Rubini, è al primo anno di attività e sicuramente saprà mettersi in mostra.
Etichette: Editoriale

<< Home page