Prima Pagina

mercoledì 2 dicembre 2009

I RISULTATI DI DECIMA E L’INCONTRO DEI TECNICI DI BOLOGNA


Sabato scorso, a Decima di San Giovanni in Persiceto, organizzato dal CSI, si è svolto un meeting dedicato ai salti indoor riservato alle categorie promozionali.
Il piccolo impianto multi sportivo di questa frazione è l’esempio che progettando con oculatezza si può ottenere, senza aggravi di spesa, strutture estremamente versatili e adatte a soddisfare con materiali coerenti anche le esigenze dell’atletica indoor.
Numerosa la partecipazione dei nostri giovani, che si sono messi in luce con risultati di rilevo.
Nel salto in alto esordienti F vittoria per Salomoni Sonia con 1,24 e quinto posto per la sorella Sofia con 1,10.
Lorenzini Damiano si migliora nel salto in alto esordienti M cogliendo con 1,27 il secondo posto seguito dal compagno di squadra Mengoli Nicola al terzo con 1,18.
A ribadire il buon lavoro che sta svolgendo il nostro gruppo di Monghidoro il quinto posto di Erika Lorenzini con il primato personale nel salto in lungo portato a 3,62.
Buone notizie dal settore tecnico, si vivacizza la stagione con il primo incontro dedicato ai tecnici della provincia di Bologna. Il Cus Ripresa Bologna e la SEF Virtus Emilsider promuovono questo nuovo progetto invitando tutti quelli che vogliono intervenire giovedì 3 dicembre alle ore 20,30 presso la sala dell’impianto Antistadio D. Lucchini. Una nuova opportunità per scambiarsi esperienze ed insieme crescere per essere sempre più competitivi.

Etichette: ,