Prima Pagina

giovedì 25 giugno 2009

Trionfo al Pioppeto Mattei

La Virtus atletica si occupa essenzialmente di gare su pista e di corse campestri, ma sappiamo bene che ci sono gare su strada e fuori, più o meno lunghe, che possono essere molto divertenti. E' sicuramente il caso di alcune staffette locali che sono diventate ormai appuntamenti tradizionalmente imperdibili. Già l'anno scorso la Virtus si era presentata in alcune occasioni senza mai riuscire a mettere insieme "LA SQUADRA" ed era sempre stata costretta a cedere di fronte alla consistenza del gruppo mezzofondisti di Castenaso.
Quest'anno le cose cominciano a cambiare anche grazie all'impegno del buon Christian Rimondi che si è reso disponibile a coordinare la formazione delle squadre e le iscrizioni. E così la prima rivincita arriva dal mitico "Pioppeto Mattei". Ben due le squadre targate V nera.
La Virtus A, composta da Rossi, Grande, Baldinetti e Abdeddine, domina la gara: ottima la prestazione di Baldinetti che consente a Abdeddine di passeggiare durante l'ultima frazione chiudendo comunque con una quindicina di secondi sul Castenaso A.
Si fa onore anche la Virtus B, con Rimondi, Ceccaroli, Barsotti e Vincenzi, che va a chiudere comunque davanti al Castenaso B a 21 secondi dai battistrada.
A questo punto la partita è aperta e aspettiamo la rivincita alla prossima staffetta!

Etichette: