L'anno del mezzofondo
Nello scenario del circolo di golf del CUS Ferrara era stato preparato un percorso con poche curve e poche salite, reso ancora più veloce dal freddo che ha indurito il terreno eliminando completamente gli eventuali problemi di fango.
Condizioni quasi ottimali quindi, e noi sapevamo di essere forti, ma certo nulla si può mai prevedere completamente. Di certo non potevamo prevedere di essere I PIU’ FORTI.
L’uomo più in forma del momento è indubbiamente Nicolò Berlato, giovane ferrarese che è entrato quest’anno tra le fila virtussine. 4° posto per lui con una facilità impressionante. 5° posto a soli 2 secondi il nostro Karim Abdeddine protagonista di una partenza un po’ timida e di una bella volata finale. Il terzo punteggio valevole per la classifica generale viene da Andrea Zapparoli, compagno di allenamenti di Nicolò, che è giunto settimo a soli 2 secondi da Karim. Hanno completato la squadra: Alessio Tenani (33°), Marco Baldinetti (44°), Lorenzo Pittau (62°) e Igli Cani (82°).
I tre piazzamenti nelle prime 7 posizioni valgono il primo posto nella classifica regionale con 5 punti di vantaggio sulla seconda squadra e ben 26 PUNTI sulla terza.
Un risultato magnifico che mette una seria ipoteca sul titolo regionale, che sarà assegnato sommando ai risultati di domenica quelli ottenuti nella seconda fase che avrà luogo il 25 gennaio a Rubiera.
Etichette: Risultati

<< Home page