Prima Pagina

sabato 24 gennaio 2009

Gli esami non finiscono mai

Entra nel vivo la nostra attività con un week end veramente denso di appuntamenti importanti.
Si comincia da sabato a Modena con le prove di velocità dei Campionati Regionali Indoor allievi, junior e promesse, che termineranno domenica con i salti. In questa manifestazione è da segnalare l’esordio con la maglia a scacchi bianco neri di Matteo Marchesi, velocista juniores proveniente dall’Atl. Castenaso, e di Federico Artese promettente tennista prestato alla velocità. A loro un caloroso in bocca al lupo per la nuova esperienza.
Sarà comunque domenica che l’adrenalina salirà, in mattinata per la prova dei mezzofondisti Andrea, Alessio, Christian, Francesco, Karim, Igli, Marco, Nicolò e Vincenzo, impegnati a difendere la leadership della classifica a squadre di corsa campestre, ottenuta due settimane fa sui campi da golf di Ferrara. In palio il titolo regionale di Società della specialità Cross Corto, un titolo che manca ancora nel palmares della nostra storica Società, mentre più semplice appare la qualificazione alla finale Nazionale di Campi Bisenzio l’8 febbraio.
Il grande Edoardo diceva “gli esami non finiscono mai”, una massima che ben calza alla nostra attività: infatti domenica a Riccione scendono in campo i lanciatori, Armocida, Ballin e Poli, pronti per sfidare il freddo inverno alla ricerca di una misura tale da permettere il lascia passare per il campionato Italiano Invernale di lanci.
E ancora al cardidopalma saranno le gare di Alessio Guarini nel salto in lungo e Marco Perrone nei 400, che al Palaindoor di Ancona cercheranno di conquistare un posto nella squadra azzurra assoluta che affronterà la Finlandia l’8 febbraio.

Etichette: