Prima Pagina

martedì 2 settembre 2008

Arrivano i corsi

Grande svolta quest'anno per i nuovi corsi Virtus dedicati a bambini e ragazzi. Tutti i corsi avranno infatti sede al Centro Sportivo "Lucchini" (ex Antistadio). E' una scelta che privilegia la vincinanza della pista e delle pedane per lanci e salti, pur garantendo uno spazio coperto per i mesi più freddi e le giornate di pioggia.
L'altra grande novità riguarda i più piccoli. Infatti da quest'anno la Virtus si fa promotrice di un nuovo corso multisport di cui c'era tanto bisogno allo Stadio. Cosa significa multisport? Significa che i più piccoli avranno la possibilità di provare in un unico sport molte discipline. Questo corso sarà strutturato su appuntamenti bi-settimanali di cui uno dedicato alla preparazione atletica, base fondamentale di tutti gli sport, e l'altro impiegato a rotazione tra scherma, arti marziali, sci di fondo e nuoto.
Collaborazioni eccellenti alimentano questo corso, il CSI curerà il nuoto, l'Acquadela lo sci di fondo, Spartacus si occuperà delle arti marziali e infine la Virtus Scherma seguirà i giovani Dartagnan.

Etichette: