Prima Pagina

lunedì 4 febbraio 2008

Indoor e outdoor: sempre meglio

La scorsa settimana la Virtus ha portato a casa una pioggia di risultati.
Martedì ad Ancona ha fatto il suo esordio in maglia bianconera Carlo Foresi, giovane velocista allenato da Stefano Cuccoli. Record personale per lui sui 60m con 7.21 e ottimo tempo nei 200 con 22.88.
Sabato pomeriggio ai Campionati Regionali Indoor di Modena ha brillato Matteo Resca che è tornato a volare sopra all’asticella dei 2m ottenendo il secondo posto.
Domenica mattina ad Ancona la nostra staffetta 4x200 composta da Perrone, Cavina, Masini e Foresi, con il tempo di 1.30.84 si è qualificata per i Campionati Italiani Assoluti. Nel pomeriggio, ancora in pista Enrico Fiorini, per la categoria allievi che con 52.31 si è migliorato di oltre un secondo nel doppio giro di pista.
Domenica Modena è stato il teatro anche per la 1° prova del Campionato Regionale Invernale di Lanci. Poli, pur lanciando con il martello da 6kg (proprio della categoria superiore alla sua) ha ottenuto un buon secondo posto con la misura di 47.55. Bene anche Armocida e Ballin, che nel giavellotto hanno conquistato entrambi il secondo posto per le categorie Junior e Promesse con le misure di 45.78 e 48.61.
C’è grande attesa per sabato e domenica prossima, quando si svolgeranno i Campionati Italiani Allievi, Junior e Promesse ad Ancona.

Etichette: