Spirito di squadra
Sul campo si respira una certa vitalità, Tecnici, Atleti e Dirigenti stanno unendo gli intenti affinchè il progetto "Atletica insieme per Bologna" cammini spedito verso gli obiettivi che ci eravamo prefissati.
I risultati agonistici non mancano, e grazie al nostro sito possono essere condivisi da tutti, rendendoci partecipi del generale miglioramento ed incuriosendoci sempre più dell'esito finale della classifica a squadre.
Quest'anno come non mai la concorrenza è agguerrita, perciò fino all'ultimo non sapremo dove andremo a collocarci nella graduatoria Nazionale. Noi siamo consapevoli di avere dato il massimo.
Sarebbe bello che anche le Istituzioni cittadine dessero il massimo, facessero meno propaganda e più fatti, affinchè l'impiantistica dedicata all'atletica potesse essere adeguata alle esigenze.
La nostra presenza su questo tema è stata e sarà ancora di più in modo esplicito una spina nel loro fianco sino a che non vedremo risultati concreti.
Ed ora un aggiornamento dei risultati agonistici di rilievo delle ultime due settimane che causa di alcuni problemi tecnici non abbiamo potuto pubblicare.
Vittoria nel martello al Fidal Estate di Andrea Poli con 55.20 molto vicino al suo primato personale anche dopo quindici giorni di meritata vacanza, adesso un paio di mesi di lavoro non stop per preparare i campionati Italiani Allievi di inizio Ottobre. Nella stessa manifestazione miglioramento in chiave cds di Sandro Bartolomei nel peso con 13.12 e di Matteo Resca con lo stagionale dell'alto portato a 2.01 ripetutosi poi a Massalombarda con il personale ritoccato nella gara dei 110 hs corsi in 16.15. Vittoria di Marco Perrone all'Ascoli Meeting, riunione a carattere nazionale dove Marco si è imposto con il tempo di 49.95, niente male al rientro dall'infortunio che lo aveva colpito a Forli nel corso dei campiomati regionali e tenuto conto dell'ingente carico di lavoro che sta svolgendo per essere al top nella seconda parte di stagione. Miglior prestazione stagionale Virtus nonchè record personale di Alessio Guarini sui 100 piani al meeting Nazionale di Fabriano con 10.94. Per finire un encomio a Christian Rimondi per i grandi progressi fatti negli ultimi tempi (4.25.91 nei 1500 9.33 sui 3000 e 16.36.80 nei 5000) nella speranza che la tenacia con cui ha ricercato questi risultati lo portino a conseguire tempi sempre più importanti per la nostra squadra.
Etichette: Editoriale

<< Home page