Prima Pagina

martedì 29 maggio 2007

Nuovi record: sale il punteggio per i societari

Lo scorso weekend è stato ricco di buoni risultati per le V nere. Protagonisti soprattutto i lanci dove abbiamo registrato due nuovi record sociali: Walter Ballin scaglia il giavellotto a 53,33 metri classificandosi quinto ai Campionati Nazionali Universitari di Jesolo. Andrea Poli nel lancio del martello da 5 kg riservato alla categoria Allievi, raggiunge la distanza di 55,54 metri, durante una gara a Reggio Emilia caratterizzata dalla pioggia. Andrea, che stupisce per la sua regolarità e incessante crescita, promette di avere ancora assi nella manica per scalare una classifica nazionale che lo vede già al settimo posto nella sua categoria.
Non mancano altri risultati che fanno bene alla classifica del CDS Assoluto. Sempre a Jesolo Matteo Resca vola sopra all’asticella alta 1,95 sbagliando poi di un soffio il salto dei 2 metri.
Anche i velocisti migliorano i risultati nei 200m durante una trasferta propizia a Bergamo. Nuovo primato personale per Marco Perrone che ferma il cronometro a 22.23, mentre anche Hubert Vel e Cristian Cavina registrano buoni tempi (23.16 e 23.43).
A Teramo Rocco Di Michele sugli 800, nonostante il maltempo, ferma il cronometro a 2.01.66, suo nuovo primato personale.
In attesa di annoverare tra i punteggi gare valide di Guarini e Minguzzi il nostro punteggio attuale è di 12.827, quasi 700 punti in più di una settimana fa.

Etichette: