C.d.S 2007: La Virtus c'è!
Anche se il punteggio finale ha risentito della mancanza di Alessio Guarini nel lungo e del sole cocente che forse ha un po’ pregiudicato alcune prestazioni, ci possiamo godere alcuni risultati interessanti.
Sempre nella tarda serata di sabato abbiamo visto un buon Vincenzo Grande che è salito sul gradino più basso del podio nella gara dei 3000 siepi. Il tempo di 9.47, alla prima uscita sulle siepi, lascia ben sperare per un miglioramento che potrebbe arrivare a stagione avanzata.
Un sospiro di sollievo al termine della prova dei 400m in cui Marco Perrone, non solo ha portato a 49.13 il suo record personale all’aperto, ma ha chiuso con un sorriso, a dimostrazione del fatto che il fastidio al ginocchio che lo preoccupava le scorse settimane sembra sparito.
Sabato abbiamo visto altre belle gare, ben otto le V nere iscritte nei 100 piani, che hanno permesso poi di formare ben due squadre per la 4x100. La prima squadra ha portato a casa anche un ottimo risultato, ad un passo dal podio con il tempo di 43.53. Tre anche gli iscritti nei 1500 dove Rocco Di Michele ha chiuso in 4.14 “tirando” più di metà della gara.Per lui come per gli altri non soddisfatti della propria prestazione ci sarà la possibilità di recuperare il risultato fino al 31 luglio, quindi coraggio, e tutti a caccia della gara giusta! Le occasioni non mancano: di seguito trovate un piccolo schema con le principali manifestazioni in regione e i rispettivi concorsi presenti.

Etichette: Risultati

<< Home page