Bene i lanci!
Sabato 28 aprile nel meeting di San Marino si sono fatti notare i giavelottisti allenati da Alessandra Busi (per gli amici Pussi): terzo Walter Ballin con la misura di 50.05 metri e quarto Emanuele Armocida con 49.95.Entrambi hanno staccato il biglietto per partecipare ai campionati italiani di Bressanone a metà giugno. Ballin nella categoria Promesse il cui minimo previsto è 48.50 e Armocida tra gli Juniores dove sono richiesti almeno 47 metri. Da sottolineare sicuramente la prestazione di Armocida che incrementa il suo record personale di oltre 5 metri (il precedente è 44.12 metri).
Avevano già ottenuto il pass per i Campionati italiani di categoria anche Andrea Poli nel lancio del martello Allievi e Matteo Resca nel salto in alto Promesse.
Domenica 29 aprile sulla pedana di Guastalla Poli ha scagliato l’attrezzo a 52.28 metri di distanza dimostrando un rendimento costante sopra i 50 metri per questo inizio di stagione.
Domenica prossima, 6 maggio, al Campo Baumann va in scena il prestigioso XXIV campionato interfacoltà organizzato dal CUSB, tanti i Virtussini annunciati...in bocca al lupo e buon divertimento!
Etichette: Risultati

<< Home page